FAQ

FAQ - Le domande più frequenti

1) - In che modo Gardaland Holidays protegge la mia carta di credito e i miei dati personali?

Gardaland Holidays utilizza la tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer) che permette di crittografare il tuo numero di carta di credito e le altre informazioni riservate prima della trasmissione via Internet. La crittografia rende indecifrabili le informazioni sensibili convertendo i tuoi dati personali e della carta di credito in un codice alfanumerico segreto a terze persone. Gardaland Holidays non conserva nè memorizza in alcun modo i dati sensibili della carta di credito e ti assicura la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali in ottemperanza alle vigenti norme in materia di Privacy.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la normativa sul trattamento dei dati personali.


***

2) - Come posso contattarvi?

Puoi contattare il Centro Prenotazioni all’indirizzo mail info@gardalandholidays.it.

Per le prenotazioni il servizio è attivo dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.


***

3) - Quando ricevo i documenti di viaggio?

I documenti di viaggio verranno inviati all’indirizzo email indicato al momento della registrazione ENTRO 48 ORE DAL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO.

Nell’arco della stessa giornata verranno inviati allo stesso indirizzo email anche i biglietti di ingresso prenotati.

Ricordiamo che i biglietti di ingresso, una volta emessi, non sono per nessun motivo rimborsabili e sono validi per la durata della stagione in corso.


***

4) - Posso pagare tramite Bonifico Bancario?

Le prenotazioni effettuate online possono essere saldate unicamente  tramite carta di credito, se desideri effettuare il pagamento tramite bonifico bancario ti suggeriamo di rivolgerti per la prenotazione alla tua agenzia di fiducia.


***

5) - Come posso ricevere le offerte di Gardaland Holidays?

Per ricevere tutte le offerte di Gardaland Holidays Iscriviti alla nostra newsletter: basta inserire l’indirizzo di posta elettronica per ricevere comodamente nella tua casella e-mail le migliori offerte e tutte le novità di Gardaland Holidays.


***

6) - Come posso modificare la mia prenotazione dopo l’acquisto?

Puoi modificare o annullare la tua prenotazione contattando il Centro Prenotazioni al seguente indirizzo mail info@gardalandholidays.it indicando il numero di prenotazione, il nome dell’intestatario e la data di arrivo. Entro 48 ore sarai ricontattato per eventuale conferma alla tua modifica e/o cancellazione.

Per tutte le informazioni relative alle condizioni di modifica della prenotazione ed eventuali penali, leggi attentamente la sezione "Condizioni di Vendita".


***

7) - Quale validità ha il biglietto di Gardaland PARK e/o Gardaland SEA LIFE Aquarium che acquisto? In quale caso è rimborsabile?

I biglietti acquistati con Gardaland Holidays non hanno data e sono validi durante tutta la stagione estiva o invernale di apertura del Parco e/o dell’Acquario. Attenzione però che in base alla tipologia di biglietto acquistato la validità è soggetta a limitazioni.

Il biglietto combinato 1 giorno Gardaland PARK e 1 giorno Gardaland SEA LIFE Aquarium prevede un ingresso per ciascun parco ed è valido per 2 giorni CONSECUTIVI, ovvero massimo entro 48 ore dal primo ingresso.

Il biglietto 2 giorni Gardaland PARK prevede 2 ingressi a Gardaland PARK ed è valido per 2 giorni CONSECUTIVI, ovvero massimo entro 48 ore dal primo ingresso.

Il biglietto 2 giorni Gardaland PARK e 1 giorno Gardaland SEA LIFE Aquarium prevede 2 ingressi a Gardaland PARK e 1 ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium,  non deve  necessariamente essere utilizzato in giorni consecutivi ed è valido per tutta la stagione di apertura del parco (estiva o invernale)

I BIGLIETTI NON SONO MAI RIMBORSABILI PER NESSUN MOTIVO. Ti invitiamo quindi a controllare attentamente il calendario di apertura di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium e l’altezza dei bambini.

***

8) - Esiste una navetta gratuita dagli Hotel al Parco e all’Acquario?

Gardaland Resort mette a disposizione dei clienti la navetta gratuita andata e ritorno dal parco/acquario al Gardaland Hotel e al Gardaland Adventure Hotel oltre che dal parco/acquario alla stazione ferroviaria di Peschiera del Garda. Per gli orari delle navette consultare il sito www.gardaland.it